Eurocar di Buoro A. & C.

  • Officina
  • Gommista

Via Bocche di Sotto, 6 - 31010 Orsago
Tel.: 0438/991635 Fax: 0438/994014
Riferimento: Antonio Buoro
w: http://www.autofficinaeurocar.it
e: info@autofficinaeurocar.it

  • segnala ad un amico
  • scarica pdf
vedi l'articolo in dettaglio

Descrizione

L'autofficina Eurocar è stata fondata da Antonio Buoro nel 2003, a seguito di un'esperienza ventennale acquisita lavorando con diversi marchi automobilistici prima come collaudatore presso la concessionaria Fiat Brinobet ed in seguito come socio di un'autofficina affiliata allo stesso concessionario.
Nel tempo l'azienda ha conquistato la fiducia della clientela ed ha acquisito un bagaglio di conoscenze tali da poter garantire una maggiore consulenza ed assistenza, offrendo una vasta gamma di servizi.

Ad oggi Il Team Eurocar è costituito da personale specializzato nei diversi ambiti dei settori meccanico, motoristico, elettrauto ed eletronico, crediamo che tenere sotto controllo la salute della propria auto sia importante , cosi come è fondamentale,che ogni intervento di manutenzione venga eseguito da personale qualificato ed esperto.

Oggi l'elettronica e la complessità di ogni prodotto comporta un intervento mirato volto a riparare l'inconveniente in tempi brevi e con costi contenuti. Qualità, esperienza mirata, conoscenza del prodotto e delle eventuali problematiche attraverso costanti corsi di aggiornamento del personale addetto ad un'attrezzatura sempre più innovativa e risolutiva.

Ogni centro assistenza si contraddistingue per la tipologia e la qualità di servizi che lo stesso decide di mettere a disposizione dei propri clienti, rendendo unico il servizio offerto. Avere un'autofficina di fiducia significa ricevere qualità, disponibilità, ma soprattutto affidabilità. Fare un tagliando non significa fare un cambio olio e filtri, ma bensì effettuare dei test e dei controlli mirati o degli aggiornamenti elettronici suggeriti o imposti dalla casa madre.

Presso la nostra autofficina è possibile usufruire dei seguenti servizi:
-Riparazione ordinarie e straordinarie su tutte le marche di veicoli con ricambi originali;

-Si effettuano controlli vari dagli ammortizzatori ai freni alla fanaleria;
-Ricarica climatizzatori;
-Azzeramento, tramite apposito tester, spie tagliandi programmati su tutti i tipi di veicoli;
-Controllo dei gas di scarico (un servizio indispensabile per i proprietari di autoveicoli per diminuire le emissioni di sostanze inquinanti e per evitare fastidiose multe);-bollino blu…..
-Auto sostitutiva;
-Revisione periodica autoveicoli, motoveicoli, tricicli, quadricicli, e ciclomotori.
-L'officina Eurocar vi offre un sistema di diagnosi e prerevisione completamente automatizzato, semplicissimo e rapido in collegamento attraverso tecnologia bluetooth diretto con la vostra auto
-Noleggio autovetture senza conducente;

Qualità è una parola importante che coniuga in sè sia la professionalità nelle riparazioni sia il servizio messo a disposizione del cliente.

Proprio per questo abbiamo messo a disposizione le seguenti opportunità:

Vettura sostitutiva
Ritiro e riconsegna della vettura direttamente presso l'abitazione o l'ufficio entro un raggio di 10 km.
Check-up gratuiti (è possibile prenotare sul sito)
Express service (riparazioni o manutenzioni eseguite al momento)
Soccorso in loco

 

Caratteristiche

  1. Tipologia

    • Officina
    • Gommista

Mappa


Ricerca

Vai in cima